PRONEXT CON okACCEDO PER L'ACCESSIBILITÀ DIGITALE - pronext
wuerth_news
wuerth_news

#news

PRONEXT CON okACCEDO PER L'ACCESSIBILITÀ DIGITALE

Nuova partnership per aiutare la Pubblica Amministrazione a migliorare la qualità dei propri siti e portali

Nel continuo processo di crescita organizzativa e strategica per fornire una completa gamma di servizi per la Pubblica Amministrazione, Pronext ha avviato una partnership con okACCEDO (www.okaccedo.com).

La partnership è stata progettata per ampliare l’offerta integrata dei servizi nel settore pubblico attraverso soluzioni tecnologiche avanzate e metodologie innovative per garantire la conformità agli adempimenti normativi nell'ambito dell'accessibilità digitale.

Da oggi gli enti pubblici potranno accedere a strumenti e competenze specifiche per affrontare sia le opportunità sia gli obblighi normativi legati all'accessibilità digitale, migliorando l'inclusione e la fruizione delle informazioni per tutti i cittadini.

 

 

 

NUOVE COMPETENZE PER PROMUOVERE L'ACCESSIBILITÀ DIGITALE

La partnership contribuirà a dare un grande impulso alla promozione dell'accessibilità digitale per tutti gli enti che sono sottoposti alle cogenze normative.

Potendo contare su tecnologie proprietarie di okACCEDO, gli Enti saranno conformi ai requisiti della legge n. 4/2004 (aggiornamento 2022 – Legge Stanca).

La collaborazione ha individuato nell'organizzazione di okACCEDO un partner specializzato nel settore che permette alla Pubblica Amministrazione di beneficiare di un pacchetto di servizi completo e innovativo per migliorarne l'operatività quotidiana.

 

I servizi dedicati per la Pubblica Amministrazione saranno:

  • analisi di accessibilità;
  • dichiarazione di accessibilità;
  • rimediazione;
  • sviluppo di progetti digitali customizzati;
  • formazione;
  • consulenza digitale.

Parla con uno specialista Pronext
e richiedi la tua consulenza

logo

categoria-articoli-manager articoli-imprenditori categoria-articoli-gestione-aziendale