Scrivi qui sotto la parola o il tema che vuoi cercare, poi clicca sull'icona in rosso.
#news
Bottega della Sostenibilità nasce da un’iniziativa di Exsulting, start-up innovativa, in collaborazione con Pronext con l’obiettivo di formare gli imprenditori e le imprenditrici sulla sostenibilità attraverso informazioni, visioni, condivisione di esperienze sui principi e i metodi dell’approccio integrato e strategico. L’obiettivo del progetto è la condivisione di una metodologia individuale che possa accompagnare le aziende nel futuro sostenibile, circolare e nella vera essenza della sostenibilità.
Bottega della Sostenibilità sarà un luogo d’incontro, un laboratorio di idee e soluzioni aperto ai soggetti apicali e a tutti coloro che, all’interno delle imprese, possono prendere decisioni e quindi scegliere di investire nella sostenibilità.
L’iniziativa sarà presentata giovedì 7 luglio 2022, presso Palazzo Camozzini Business Center con un l’ospite Giulio Bonazzi: imprenditore e simbolo della sostenibilità integrata.
ore 18:00 apertura del palazzo e accoglienza degli ospiti
ore 18:30 inizio del programma
ore 20:00 aperitivo finale e reciproche conoscenze
Gli incontri di formazione avanzata inizieranno il prossimo settembre. Il calendario completo sarà disponibile dopo la presentazione del 7 luglio.
Se sei un/a imprenditore/trice o ricopri un ruolo aziendale strategico e e vorresti partecipare all’inaugurazione, clicca QUI.
Pronext cura il concept e l’organizzazione dell’iniziativa prendendosi cura delle persone che parteciperanno al percorso di formazione;
Pensa Circolare, uno dei più popolari Podcast sui temi della sostenibilità e dell’economia circolare;
Strategie & Management, organizzazione con solida esperienza d’impresa, manterrà il focus sulle priorità ed esigenze concrete delle imprese;
Palazzo Camozzini, villa storica veronese ma rivolta al futuro con spazi di coworking e sale meeting per incontri aziendali.
Photocredit by Cottonbro via Pexels