digital evolution digital evolution

DIGITAL
EVOLUTION


Accompagniamo le organizzazioni verso l'adeguamento digitale delle funzioni strategiche che possono trarre vantaggio dalla tecnologia oggi disponibile.

 

Digital evolution


La Pubblica Amministrazione, le imprese, gli operatori edili e di facility management hanno bisogno di semplificare i numerosi processi che sono chiamati a gestire perché incidono sia sulla loro redditività sia sulla conformità legislativa alla quale devono ottemperare, pena sanzioni anche penali.
Pronext condivide conoscenze e strumenti per implementare e mantenere nelle organizzazioni l’approccio della gestione innovativa dell’informazione tecnica negli ambiti dei processi costruttivi e manutentivi.

 

FORMAZIONE per l’introduzione dell’evoluzione digitale


SUPPORTO PER LA GESTIONE INFORMATIVA dei processi costruttivi e manutentivi aziendali


SUPPORTO PER LA REDAZIONE DI OFFERTE PER LA GESTIONE INFORMATIVA per gli operatori edili e del facility management


ANALISI DIGITALE DEGLI INVESTIMENTI IMMOBILIARI E MANUTENTIVI


DEFINIZIONE DI LINEE GUIDA AZIENDALI


SOFTWARE SELECTION per l’individuazione degli strumenti idonei per l’azienda

 

Pronext ha creato e coordina BIS-lab® Building and Innovation Skills Lab®, laboratorio di ricerca che si propone di sviluppare metodi e pratiche applicative nel campo dei processi costruttivi di tecnologie digitali.

La duplice prospettiva fondante – coordinare e raccordare le applicazioni già mature e disponibili, con il monitoraggio dell’evoluzione tecnologica in atto – vuole innovare l’aggiornamento delle diverse fasi del processo edilizio, dal progetto e la costruzione, fino alla survey e gestione.
Conosci qui BIS-lab® : www.bis-lab.eu.

 

Vuoi innovare, ma non sai come fare?
PARLIAMONE.