Scrivi qui sotto la parola o il tema che vuoi cercare, poi clicca sull'icona in rosso.
Pronext collabora con numerosi enti pubblici italiani supportandoli nell’attività di procurement (approvvigionamento) per attivare le procedure di appalto per l’acquisto di beni, servizi o lavori ai sensi del Codice dei contratti pubblici e della normativa ad essa afferente.
Leggera e flessibile, Pronext porta il proprio valore aggiunto nei processi della Pubblica Amministrazione e delle aziende, contribuendo alla migliore allocazione ed impiego delle risorse economiche e finanziarie negli investimenti pubblici.
Attraverso il patto comportamentale, Pronext si impegna a proteggere e valorizzare le persone che compongono la nostra squadra attraverso formazione permanente e attività di crescita professionale e personale.
La persona si occuperà della consulenza giuridica e dei servizi che prestiamo verso gli enti pubblici che affianchiamo attraverso la gestione di procedure sia per il procurement pubblico tout court sia per per iniziative di partenariato pubblico-privato.
Il ruolo agirà a diretto contatto con i clienti, in raccordo con la referente dell’Area compliance alla quale dovrà riportare o che fornirà supporto in caso di necessità.
Per il buon svolgimento della collaborazione, la persona ideale dispone di:
Costituiscono elementi premianti della selezione:
Il lavoro si svolge prevalentemente presso la sede di Pronext a Verona. Talvolta potrebbe essere richiesta la possibilità di recarsi in trasferta presso la sede di Pronext a Firenze e Milano o comunque presso i clienti.
Gli strumenti di lavoro hardware e software – pc portatile, cellulare aziendale, applicativi professionali – saranno forniti da Pronext.
La disponibilità richiesta è di 8 ore giornaliere, indicativamente 9 – 18.
L’inquadramento prevede – di norma – una collaborazione a tempo indeterminato.
La RAL per lo svolgimento dell’attività sarà individuata a seconda dell’esperienza maturata e degli eventuali elementi premianti sopra descritti. Il contratto di lavoro applicato sarà il CCNL commercio terziario servizi.
Per candidarsi, è necessario inviare cv e presentazione all’indirizzo recruitment@pronext.it con oggetto “Profilo giuridico” nella forma (video, audio, grafico…) e con i contenuti che si ritiene rappresentino la persona candidata nel modo migliore, ma che ci permettano di comprendere chiaramente e velocemente esperienze, qualità, passioni e valori.