LA BOTTEGA DELLA SOSTENIBILITÀ - pronext
wuerth_news
wuerth_news

#news

LA BOTTEGA DELLA SOSTENIBILITÀ

Un progetto per applicare la sostenibilità nelle aziende, integrata e strategica.

Bottega della Sostenibilità nasce da un’iniziativa di Exsulting, start-up innovativa, in collaborazione con Pronext con l’obiettivo di formare gli imprenditori e le imprenditrici sulla sostenibilità attraverso informazioni, visioni, condivisione di esperienze sui principi e i metodi dell’approccio integrato e strategico. L’obiettivo del progetto è la condivisione di una metodologia individuale che possa accompagnare le aziende nel futuro sostenibile, circolare e nella vera essenza della sostenibilità.

Bottega della Sostenibilità sarà un luogo d’incontro, un laboratorio di idee e soluzioni aperto ai soggetti apicali e a tutti coloro che, all’interno delle imprese, possono prendere decisioni e quindi scegliere di investire nella sostenibilità. 

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

L’iniziativa sarà presentata giovedì 7 luglio 2022, presso Palazzo Camozzini Business Center con un l’ospite Giulio Bonazzi: imprenditore e simbolo della sostenibilità integrata.

ore 18:00 apertura del palazzo e accoglienza degli ospiti

ore 18:30 inizio del programma

ore 20:00 aperitivo finale e reciproche conoscenze

Gli incontri di formazione avanzata inizieranno il prossimo settembre. Il calendario completo sarà disponibile dopo la presentazione del 7 luglio.

INFORMAZIONI E COME PARTECIPARE

Se sei un/a imprenditore/trice o ricopri un ruolo aziendale strategico e e vorresti partecipare all’inaugurazione, clicca QUI.

PARTNER

Pronext cura il concept e l’organizzazione dell’iniziativa prendendosi cura delle persone che parteciperanno al percorso di formazione;

Pensa Circolare, uno dei più popolari Podcast sui temi della sostenibilità e dell’economia circolare;

Strategie & Management, organizzazione con solida esperienza d’impresa, manterrà il focus sulle priorità ed esigenze concrete delle imprese;

Palazzo Camozzinivilla storica veronese ma rivolta al futuro con spazi di coworking e sale meeting per incontri aziendali.



Photocredit by Cottonbro via Pexels

Parla con uno specialista Pronext
e richiedi la tua consulenza

logo

categoria-articoli-manager articoli-imprenditori categoria-articoli-gestione-aziendale