Offerta di lavoro a Verona consulente fundraising

Operatore/trice customer support

Area customer support

Pronext collabora con primari operatori italiani della consulenza digitale e con numerosi enti pubblici nell’ambito della digitalizzazione delle attività di procurement (approvvigionamento) attraverso piattaforme digitali predisposte per attivare le procedure di appalto per l’acquisto di beni, servizi o lavori.

Pronext è un’organizzazione leggera, flessibile e motivata nel portare il nostro valore aggiunto nei processi della Pubblica Amministrazione, contribuendo alla migliore allocazione ed impiego delle risorse economiche e finanziarie.

Attraverso il proprio patto comportamentale, le persone di Pronext si impegnano a proteggere e valorizzare le persone che compongono la nostra squadra attraverso formazione permanente e attività di crescita professionale e personale.

CHI CERCHIAMO?

La persona amplierà la squadra operativa di  customer support per stazioni appaltanti e operatori economici pubblici e privati che partecipano a procedure telematiche di e-procurement ai sensi del Codice dei contratti pubblici.

 

 

COME CANDIDARSI?

Le candidature – complete di cv e breve presentazione personale – devono essere inviate via email a recruitment@pronext.it con oggetto “Candidatura CS” nella forma (video, audio, grafico…) e con i contenuti che si ritiene rappresentino la persona candidata nel modo migliore, ma che ci permettano di comprendere chiaramente e velocemente esperienze, qualità, passioni e valori.