Pronext è l’hub di Business, Real Estate Development e Consulting del Gruppo Contec (www.gruppocontec.it). Crea e gestisce operazioni di sviluppo, anche nel settore immobiliare e della riqualificazione del patrimonio esistente, in proprio o in partnership con terzi. Svolge inoltre attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e strategica per enti pubblici e privati per lo sviluppo di operazioni complesse (ad esempio: nuove opere pubbliche, PPP), per la gestione di operazioni di investimento e per la creazione di opportunità di business.

All’interno del Gruppo Contec, Pronext cura il layout organizzativo, legale e assicurativo delle società in una prospettiva di ottimizzazione e coordinamento.

Pronext nasce nel 2014 dall’esperienza di oltre 50 anni di Contec Ingegneria, una delle prime società di ingegneria e architettura fondate in Italia, che da decenni affianca imprenditori ed enti privati ed enti pubblici nello sviluppo di operazioni immobiliari, nuovi insediamenti industriali, restauro e riqualificazione di immobili attraverso servizi di progettazione e direzione lavori, project & construction management.

Al servizio di soggetti privati e Pubbliche Amministrazioni, Pronext  opera mettendo a disposizione le proprie competenze e strumenti per interpretare valori progettuali inespressi.

Management

Presidente | dott. Renzo Savoia – Contatta

Amministratore Delegato | dott. Stefano Lappa – ContattaCV

Direzione Tecnica e Project Manager | arch. Giorgio Ferrari  – ContattaCV

Pronext è parte del Gruppo Contec

logo_Contec_gruppo_web-300x79